Skip to content

Marina Levo entra a far parte del Consiglio Provinciale di Alessandria.

9 luglio 2017

A seguito delle elezioni amministrative che hanno coinvolto il capoluogo di provincia, la città di Acqui Terme ed alcuni altri comuni,  la prof.ssa Marina Levo entra far parte del consiglio provinciale, come esponente del Partito Democratico per l’acquese. Insegnante  di scuola primaria e secondaria di primo grado, attualmente in servizio presso l’Istituto Comprensivo di Spigno Monferrato, 50 anni, coniugata con due figli, assessore del comune di Montechiaro d’Acqui, da oltre trent’anni si occupa di scuola e formazione dei giovanissimi.

Subentra al posto di Mariarosa Procopio, consigliera comunale alessandrina che non è stata rieletta in questa tornata elettorale che ha visto Alessandria passare da una amministrazione di centro sinistra al centrodestra.

“In questo momento di grandi attese e cambiamenti, sono onorata di portare con la mia presenza in consiglio provinciale due temi a me molto cari: la scuola e i piccoli comuni. Ho trascorso tutta la mia vita nella scuola, , prima come studentessa, in Acqui, città che ha contribuito in modo fondamentale alla mia formazione e poi come giovanissima maestra,  come madre di due ragazzi ed ora come insegnante con esperienza trentennale. Ho sempre creduto nell’importanza dei piccoli comuni dai quali provengo e nei quali ho scelto di vivere e lavorare, di crescere i miei figli accanto alla bella gioventù che rappresenta il nostro futuro. Sono nata a Castelletto d’Erro ma da decenni vivo a Montechiaro d’Acqui e lavoro a Spigno Monferrato, in una piccola scuola secondaria che raccoglie i ragazzi di diversi comuni della Val Bormida. Non  so ancora quali saranno le deleghe che mi verranno affidate e su quali temi lavorerò, con tutte le problematiche economiche e organizzative dell’ente, ma cercherò di mettere a frutto la mia esperienza amministrativa per dare voce al nostro territorio, bellissimo ma isolato nel contesto provinciale.”

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: