Skip to content

Raccontami la tua scuola.

24 aprile 2014

Posto sul blog questa lettera arrivata via mail poco prima di Pasqua, Chiunque avesse da segnalare come sottoindicato può farlo come da indicazione. Se in provincia di Alessandria può fare riferimento alla sottoscritta al seguente indirizzo: marina.levo@libero.it.

Carissima, Carissimo,

 

dopo la Giornata di ascolto del mondo della scuola del 10 marzo a Roma e la conferenza nazionale sull’edilizia scolastica il 28 marzo a Rivoli, abbiamo cominciato, con la visita del Responsabile Welfare e Scuola della segreteria nazionale del PD Davide Faraone  e la referente Scuola Simona Malpezzi alle scuole terremotate dell’Abruzzo, un percorso di contatto diretto e di ascolto del territorio che abbiamo chiamato “Raccontaci la tua scuola”..

Ti chiedo di segnalarci quanto prima (scuola@partitodemocratico oppure cell. 3206196502) le realtà scolastiche della tua zona che hanno livelli di eccellenza e qualità rilevanti (progetti didattici, presenza e utilizzo delle nuove tecnologie, protagonismo e partecipazione di genitori e studenti, edilizia scolastica ecc) oppure, al contrario, realtà di forte disagio e di pessima qualità (edilizia scolastica, collocazione geografica, fonti di inquinamento, condizione degli arredi, situazioni di rischio ecc), così che si possa concordare insieme un eventuale incontro con Faraone, Malpezzi e i parlamentari interessati.

Grazie per l’attenzione e auguri di buona Pasqua!

 

Giovanni Belfiori

Coordinatore Dipartimento nazionale PD

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: